forum Naruto anime e manga
forum di naruto e altri manga e anime online
forum Naruto anime e manga
forum di naruto e altri manga e anime online
forum Naruto anime e manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum Naruto anime e manga

Forum di naruto,naruto manga e anime venite a trovarci!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Forum publicitario

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mikiuga




Numero di messaggi : 1
Rispetto delle regole del forum :
Forum publicitario Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Forum publicitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.10.08

Forum publicitario Empty
MessaggioTitolo: Forum publicitario   Forum publicitario Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:14 pm

Salve sono nuovo in questo forum, e vorrei avvertire tutti gli utenti e gli amministratori che è nato un nuovo forum dove vengono scritti i link dei vari forum divisi in sezioni, in modo che essi vengano conosciuti senza sprecare soldi o altro per la publicità, però è appena nato quindi questo deve essere segnalato, per questo mi sono registrato, so che molto probabilmente a qualcuno non importerà nulla di ciò, e che questo non è il post più adatto per scrivere queste cose, ma il link è:

http://freepublicitforum.forumfree.net/

ps. se nn vi è nessuno abbiate pazienza nel forum e pubblicizzatelo, vedrete che a lungo andare sono sicuro che gioverà a tutti i forum, compreso il vostro Very Happy

p.p.s. So anche che gli amministratori un pochino si incazzeranno, quindi chiedo scusa in anticipo XD
Torna in alto Andare in basso
deidara-san
NF Fan
NF Fan
deidara-san


Maschio
Numero di messaggi : 394
Età : 28
Località : dappertutto ...ma con quel rompiscatole di tobi addosso...ke pizza!!!
Rispetto delle regole del forum :
Forum publicitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Forum publicitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.08.08

Forum publicitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum publicitario   Forum publicitario Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 4:16 pm

benvenuto
spero ke frequenterai il forum lo stesso! Forum publicitario 811682
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
Naruto91
Moderatore
Moderatore
Naruto91


Maschio
Numero di messaggi : 252
Età : 32
Località : Frosinone
Rispetto delle regole del forum :
Forum publicitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Forum publicitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.08

Forum publicitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum publicitario   Forum publicitario Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:43 pm

ciao e benvenuto!!! Forum publicitario 811682
Torna in alto Andare in basso
Avril
Founder
Founder
Avril


Femmina
Numero di messaggi : 427
Età : 28
Località : A casa mia..
Rispetto delle regole del forum :
Forum publicitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Forum publicitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.04.08

Forum publicitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum publicitario   Forum publicitario Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 6:14 pm

Si spamma nella sezione spam! inka
Torna in alto Andare in basso
https://narutosworld.forumattivo.com
digitalpinokio




Numero di messaggi : 1
Rispetto delle regole del forum :
Forum publicitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Forum publicitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.01.11

Forum publicitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum publicitario   Forum publicitario Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:35 am

Sono nuova anche io in questo forum, tra le mie pazzioni c'è la pesca subacque, gli scacchi, il calcio, la pallanuoto, i Golf Club, le moto, il campionato di pallacanestro...

MI piacciono tante cose...
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.com
Contenuto sponsorizzato





Forum publicitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum publicitario   Forum publicitario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forum publicitario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio forum di Naruto
» Oegl Forum:
» my forum is tehe best
» NARUTO FORUM
» forum bellissimo!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum Naruto anime e manga  :: Introduzione :: ~Spam e affiliazioni-
Vai verso: