Mikiuga
Numero di messaggi : 1 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Forum publicitario Dom Ott 19, 2008 1:14 pm | |
| Salve sono nuovo in questo forum, e vorrei avvertire tutti gli utenti e gli amministratori che è nato un nuovo forum dove vengono scritti i link dei vari forum divisi in sezioni, in modo che essi vengano conosciuti senza sprecare soldi o altro per la publicità, però è appena nato quindi questo deve essere segnalato, per questo mi sono registrato, so che molto probabilmente a qualcuno non importerà nulla di ciò, e che questo non è il post più adatto per scrivere queste cose, ma il link è: http://freepublicitforum.forumfree.net/ ps. se nn vi è nessuno abbiate pazienza nel forum e pubblicizzatelo, vedrete che a lungo andare sono sicuro che gioverà a tutti i forum, compreso il vostro p.p.s. So anche che gli amministratori un pochino si incazzeranno, quindi chiedo scusa in anticipo XD | |
|
deidara-san NF Fan
Numero di messaggi : 394 Età : 29 Località : dappertutto ...ma con quel rompiscatole di tobi addosso...ke pizza!!! Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 25.08.08
| Titolo: Re: Forum publicitario Dom Ott 19, 2008 4:16 pm | |
| benvenuto spero ke frequenterai il forum lo stesso! | |
|
Naruto91 Moderatore
Numero di messaggi : 252 Età : 33 Località : Frosinone Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Forum publicitario Dom Ott 19, 2008 10:43 pm | |
| ciao e benvenuto!!! | |
|
Avril Founder
Numero di messaggi : 427 Età : 29 Località : A casa mia.. Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Forum publicitario Dom Nov 02, 2008 6:14 pm | |
| Si spamma nella sezione spam! | |
|
digitalpinokio
Numero di messaggi : 1 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 26.01.11
| Titolo: Re: Forum publicitario Mer Gen 26, 2011 12:35 am | |
| Sono nuova anche io in questo forum, tra le mie pazzioni c'è la pesca subacque, gli scacchi, il calcio, la pallanuoto, i Golf Club, le moto, il campionato di pallacanestro...
MI piacciono tante cose... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum publicitario | |
| |
|