Madara Uchiha Grafico
Numero di messaggi : 123 Età : 29 Località : Valle Della Luce Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Oegl Forum: Mer Lug 02, 2008 9:45 pm | |
| www.oegl.forumitalian.comOEGL (Other & Games Legacy) è il mio sito, parla di qualsiasi cosa, tra cui: - Video Game - Sport (Da aggiungere) - Elettronica - Altro... Purtroppo ci sono stati dei cambiamenti, quindi per il momento il forum è chiuso fino a Settebre, ma se riesco a sistemare tutto lo riaprirò subito... Visitate pure e ditemi che ne pensate!
Ultima modifica di Uchiha Madara il Mer Lug 02, 2008 11:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
Narutokyuubi Moderatore
Numero di messaggi : 292 Età : 30 Località : Io da Konoha, Kyuubi dal mio corpo Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 22.05.08
| Titolo: Re: Oegl Forum: Mer Lug 02, 2008 11:16 pm | |
| Si però, devi dare il sito. | |
|
Madara Uchiha Grafico
Numero di messaggi : 123 Età : 29 Località : Valle Della Luce Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: Oegl Forum: Mer Lug 02, 2008 11:27 pm | |
| Ecco fatto!! Sta in alto a tutto! Comunque c'è stato un cambiamento il Forum è stato riaperto, visto che ora è tutto apposto, se volete iscrivetevi pure! | |
|
Avril Founder
Numero di messaggi : 427 Età : 29 Località : A casa mia.. Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 30.04.08
| |