!Sasuke!
Numero di messaggi : 20 Età : 28 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: Re: Componente Akatsuki preferito Mer Feb 25, 2009 2:46 pm | |
| itachi e il piu forte dell' organizazione!!!!!!!!!!
Itachi Uchiha The Legend | |
|
???
Numero di messaggi : 50 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 15.04.09
| Titolo: Re: Componente Akatsuki preferito Gio Apr 16, 2009 4:46 pm | |
| ciao sono nuovo mi chiamo simone e non vedo l'ora di conoscervi , io ho votato pain , pain ha un sò che di bello , naturalmente ammetto che itachi non sia male , anzi itachi è fortissimo e ha alcune tecniche sono impressionanti , deidara è forte anche lui , può creare tutto è farlo esplodere, con ciò si potrebbe creare una vera e propria strategia , sasori , anche lui non scherza con tutte le sue armi velenose e i suoi rotoli che permettono di tirare fuori la relative arti, mette il nemico in trappola , tobi possessore dello sharingan ipnotico eterno grazie a madara , potrebbe fare di tutto . . . , zetsu , hidan , kakuzu , conan , kisame sono tutti personaggi straordinari dotati di tecniche stupende , ma naturalmente ... almeno per me pain è più forte... pain a raso al suolo il villaggio della foglia in un solo gesto delle mani , pain ha ucciso jiraya il sennin che per di più si era pure trasformato , pain è resistito contro la volpe a 6 code , pain ha la dote particolare del rinnegan e ha "compagni" che permettono di fare cose assurde , mi riferisco ha itachi poiche è il più apprezzato , itachi è morto contro sasuke , come potete dire che pain è più debole? non voglio costringere a votare pain nessuno , avete tutti le vostre buoni ragioni per votare il vostro personaggio preferito pero ammettiatelo , pain è imbattibile , è solo uno è quello che potrà sconfiggerlo o meglio dire seguendo i manga recenti , ed solo uno poteva sconfiggerlo ... Naruto e così è successo . . . ok , prima ho visitato questa discussione da cima a fondo e un utente ha votato hidan e si è chiesto come fà hidan a esser morto??? se non mi sbaglio . . . hidan è invincibile solo all'interno del cerchio che lui stesso può creare ... grazie arrivederci buona giornata | |
|
narutina uzumaki 95
Numero di messaggi : 13 Età : 29 Località : ovunque Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 23.04.09
| Titolo: Re: Componente Akatsuki preferito Ven Apr 24, 2009 1:41 pm | |
| non ci sono dubbi..................... ITACHI UCHIHA | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Componente Akatsuki preferito | |
| |
|