| Naruto Uzumaki | |
|
+7deidara-san Sasuke Uchiha DarioUchiha Madara Uchiha Narutokyuubi Tony2390 Avril 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Avril Founder
Numero di messaggi : 427 Età : 29 Località : A casa mia.. Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 30.04.08
| |
| |
Tony2390 Founder
Numero di messaggi : 354 Età : 34 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Dom Lug 06, 2008 2:10 am | |
| e gia somiglio a lui di caratere | |
|
| |
Narutokyuubi Moderatore
Numero di messaggi : 292 Età : 30 Località : Io da Konoha, Kyuubi dal mio corpo Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 22.05.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Lun Lug 07, 2008 4:30 pm | |
| Naruto è un grande, un mito. Mi sta simpatico, è forte, nn sia rrend emai, è dertiminato, è assolutamente un grande. W Naruto. Naruto 4 ever. | |
|
| |
Narutokyuubi Moderatore
Numero di messaggi : 292 Età : 30 Località : Io da Konoha, Kyuubi dal mio corpo Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 22.05.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Mar Lug 08, 2008 5:23 pm | |
| Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontrare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere, giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.” Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?” Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.” Gaara - “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.” | |
|
| |
Madara Uchiha Grafico
Numero di messaggi : 123 Età : 29 Località : Valle Della Luce Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Mer Lug 09, 2008 3:25 pm | |
| ... Nn palrarmi di AMORE... brutte storie, Naruto cmq è il + forte della serie... se non lo è allora bhoo, anche perchè il protagonista in tt i manga è sempre invisibile buono etc... | |
|
| |
Narutokyuubi Moderatore
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Gio Lug 10, 2008 12:07 am | |
| [quote="Madara Uchiha"]... Nn palrarmi di AMORE... quote]
Allora ti palro di odio. | |
|
| |
DarioUchiha Admin
Numero di messaggi : 13 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Gio Lug 10, 2008 4:32 pm | |
| si molto mi ricorda tanto goku in dragonball è davvero simpatico e fa molto ridere | |
|
| |
Narutokyuubi Moderatore
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Gio Lug 10, 2008 5:24 pm | |
| | |
|
| |
DarioUchiha Admin
Numero di messaggi : 13 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Gio Lug 10, 2008 5:40 pm | |
| nella stupidità nel voler sempre mangiare nel voler proteggere le persone care e in tante altre cose | |
|
| |
Sasuke Uchiha
Numero di messaggi : 40 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Dom Ago 31, 2008 9:27 pm | |
| io come carattere assomiglio molto a Naruto a parte il fatto che lui non sa fare altro che pensare all'amicizia ed ai legami,TSK quella è l'unica cosa in cui non gli assomiglio x niente | |
|
| |
deidara-san NF Fan
Numero di messaggi : 394 Età : 29 Località : dappertutto ...ma con quel rompiscatole di tobi addosso...ke pizza!!! Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 25.08.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Dom Ago 31, 2008 10:22 pm | |
| nn è il mio personaggio preferito ma in alcuni casi lo ammiro molto nello shippuden è fortissimo! | |
|
| |
fede_uchiha
Numero di messaggi : 30 Età : 30 Località : konoha Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Mer Set 03, 2008 11:56 pm | |
| Se devo dire la verità nella prima serie non mi piaceva per niente invece adesso guardandolo nello shippuden ho cominciato ad ammirarlo e mi è diventato molto più simpatico oltretutto ammiro la sua determinazione! Oltretutto è divantate tanto più forte | |
|
| |
Sasuke Uchiha
Numero di messaggi : 40 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 10.07.08
| |
| |
Sorelle Koichi
Numero di messaggi : 10 Età : 31 Località : Villaggio della foglia - Palazzo dell'Hokage Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 21.12.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Mar Dic 23, 2008 12:26 am | |
| Lo adoro! E' determinato, nn si arrende praticamente mai e riesce a far fidare di lui chiunque! Proprio x la sua determinazione, poi, sta diventando sempre + forte..! | |
|
| |
Alex Uzumki
Numero di messaggi : 156 Età : 27 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 01.10.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Mar Dic 23, 2008 4:51 pm | |
| | |
|
| |
vito007
Numero di messaggi : 2 Rispetto delle regole del forum : Data d'iscrizione : 22.12.08
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki Mar Dic 23, 2008 8:36 pm | |
| a me sta molto simpatico naruto e il mito della storia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Naruto Uzumaki | |
| |
|
| |
| Naruto Uzumaki | |
|